Linea di produzione di popping bobanea di produzione automatica di palline di agar:

Linea di produzione di popping bobanea di produzione automatica di palline di agar:
Materiale del prodotto: acciaio inossidabile 316
Specifiche del prodotto: personalizzato in base alla richiesta
Campo di applicazione: applicato a palline di agar/Popping boba
Gusto del prodotto: gusto morbido, uniforme e pieno
Metodo di stampaggio: forma rotonda, ovale, personalizzabile
Dimensioni del prodotto: 5-30 mm, personalizzabile e regolabile
Peso del prodotto: 0,8 g~25 g/grano
Produzione: 1-2T/H, può essere personalizzata in base alla richiesta
Ingredienti principali: carragenina, alginato di sodio, gomma konjac, agar, ecc., L'attrezzatura può essere modificata in base ai requisiti della formula del cliente.
Uso: temperatura ambiente, bassa temperatura, bevande fredde sono tutte disponibili; può essere utilizzato per tè al latte, bevande alla frutta, bevande al latte, decorazioni per torte, ripieni di crostate all'uovo, porridge di ghiaccio, ecc.
Articoli di prodotto: gusti di succo (fragola, mango, mirtillo, mela verde, arancia dolce, litchi, uva, ecc.), cioccolato, ecc.
La linea di produzione di stampaggio di Popping Boba con palline di agar adotta il sistema di controllo PLC ed è completamente automatica.
La macchina integra meccanica, elettrica, gas e controllo. I componenti elettrici, motori, scatole elettriche, ecc. sono realizzati in acciaio inossidabile con trattamento impermeabile e antispruzzo; il filtro è realizzato in materiale teflon alimentare ed i bordi sono sigillati con tessuto aramidico.
La struttura è ragionevole e compatta, con un alto grado di automazione; l'efficienza produttiva è elevata e le sfere di cristallo di agar prodotte da questa linea di produzione sono di colore brillante, rotonde e belle nell'aspetto e deliziose nel gusto.
La macchina è dotata di un sistema di ricerca e sviluppo, che può realizzare il funzionamento completamente automatico dell'intera linea. Dopo molti miglioramenti, l'operazione è più semplice e conveniente.
L'intera linea di produzione è realizzata secondo lo standard GMP alimentare, consentendo alle aziende alimentari di superare facilmente certificazioni professionali come GMP, HACCP e QS nell'industria alimentare. Vantaggi del prodotto:
1. Aspetto senza filettatura e design sanitario.
2. Tutte le macchine sono realizzate in SUS 304 e il materiale e lo spessore sono molto più alti di quelli dei concorrenti.
3. Le nostre macchine possono produrre perle di dimensioni comprese tra 5 mm e 30 mm. Può soddisfare le tue esigenze.
4. Siamo il primo produttore di perle scoppiettanti in Cina e la macchina è stata aggiornata 3 volte. Finora, le nostre macchine sono molto mature.
5. Abbiamo una formula esclusiva per Popping boba e i clienti possono metterli direttamente in produzione secondo la formula.
6. Abbiamo molti clienti dagli Stati Uniti e hanno ottimi feedback sulle nostre macchine. Se necessario, posso fornire un elenco di clienti come riferimento.
7. Prima della consegna, l'intera linea di produzione viene testata per garantire che i clienti possano utilizzare la macchina subito dopo averla ricevuta.
8. L'intera linea è divisa in 4 parti. Quando ricevi la macchina e realizzi solo alcuni semplici tappi, puoi iniziare la produzione.
2. Elenco delle configurazioni dell'apparecchiatura
La linea di produzione di palline di agar, l'attrezzatura per la produzione di Popping boba comprende i seguenti sistemi: sistema di trattamento dell'acqua, sistema di miscelazione del succo, sistema di miscelazione dell'agar, sistema di stampaggio per titolazione, sistema di pulizia e polimerizzazione, sistema di sterilizzazione,
sistema di raffreddamento, sistema di riscaldamento, sistema di codifica dell'imballaggio.
Processo produttivo:
1. Il colloide viene reidratato mediante macinazione del colloide
2-1. Aggiungere acqua, zucchero, carragenina, alginato di sodio, gomma konjac, agar, ecc. nella pentola per panini per far bollire e riscaldare.
2-2. Far bollire e scaldare l'acqua calcarea per scioglierla e mescolare
3. Pompare l'acqua bollita e calcarea nel barile di stoccaggio per la conservazione temporanea.
4. Il serbatoio di stoccaggio dei colloidi viene messo sotto vuoto.
5. La pompa di mandata del rotore a camme fornisce quantitativamente i materiali nel serbatoio di stoccaggio rispettivamente alla tramoggia e al serbatoio dell'acqua. Il liquido nel serbatoio dell'acqua viene raffreddato dal refrigeratore.
6. La macchina per lo stampaggio viene stampata
7. Raffreddamento
8. Personalizzazione
9. Raccolta
10. Imballaggio
11. Sterilizzazione.

2. Elenco delle configurazioni dell'apparecchiatura
La linea di produzione di palline di agar, le apparecchiature di produzione di Popping boba comprendono i seguenti sistemi: sistema di trattamento dell'acqua, sistema di miscelazione del succo, sistema di miscelazione dell'agar, sistema di stampaggio per titolazione, sistema di pulizia e polimerizzazione, sistema di sterilizzazione, sistema di raffreddamento, sistema di riscaldamento, sistema di codifica dell'imballaggio.
Processo produttivo:
1. Il colloide viene reidratato mediante macinazione del colloide
2-1. Aggiungere acqua, zucchero, carragenina, alginato di sodio, gomma konjac, agar, ecc. nella pentola per panini per far bollire e riscaldare.
2-2. Far bollire e scaldare l'acqua calcarea per scioglierla e mescolare
3. Pompare l'acqua bollita e calcarea nel barile di stoccaggio per la conservazione temporanea.
4. Il serbatoio di stoccaggio dei colloidi viene messo sotto vuoto.
5. La pompa di mandata del rotore a camme fornisce quantitativamente i materiali nel serbatoio di stoccaggio rispettivamente alla tramoggia e al serbatoio dell'acqua. Il liquido nel serbatoio dell'acqua viene raffreddato dal refrigeratore.
6. La macchina per lo stampaggio viene stampata
7. Raffreddamento
8. Personalizzazione
9. Raccolta
10. Imballaggio
11. Sterilizzazione.
1 mulino colloidale
Poiché l'alginato di sodio è leggermente solubile in acqua e insolubile nella maggior parte dei solventi. Si dissolve in soluzioni alcaline, rendendo la soluzione appiccicosa. La polvere di alginato di sodio si bagna quando incontra l'acqua e l'idratazione delle particelle rende la sua superficie appiccicosa. Successivamente le particelle si uniscono rapidamente per formare grumi, che vengono lentamente idratati e sciolti. Pertanto, questa apparecchiatura è necessaria per favorire la dissoluzione dell'alginato di sodio in acqua e aumentare la velocità di dissoluzione.
Modello: JM-L50 Finezza dell'emulsificazione (um): 2~50 Produzione: 0,2~0,5 T/h
Misura disco abrasivo: 50 Ingresso: 47 Uscita: 20
Velocità (giri/min): 2900 Potenza motore: 1,5 kW
Dimensioni macchina: 460×340×800 Peso: 68kg
2 Dotazioni del sistema di cottura
2-1. Pentola per sandwich verticale (con agitazione)
Questa apparecchiatura viene utilizzata principalmente per la cottura di marmellate liquide e materie prime liquide per coagulazione, utilizzando l'agitazione raschiante.
Sono necessari il riscaldamento a vapore e il riscaldamento elettrico.
Temperatura di funzionamento: 0 ℃ ~ 150 ℃.
Potenza riscaldamento elettrico: 24kw
Potenza motore: 1,5 kW
Capacità: 400 litri
2-2. Serbatoio di raffreddamento
Questa attrezzatura viene utilizzata principalmente per ridurre la temperatura delle materie prime dopo la cottura e per lo stoccaggio temporaneo.
Potenza motore: 1,5 kW;
Capacità: 500 litri
2-3 Pompa di mandata
Utilizzato principalmente per il trasporto di materie prime liquide. Il corpo della pompa è realizzato in acciaio inossidabile 304.
Diametro: 1”; Portata: 3,3 m3/h, 55 l/min.;
Pressione: 0,32 MPa; Velocità: 1420 giri/min; Potenza motore: 1,1 kW.
3. Unità di formatura:
L'unità di stampaggio comprende un sistema di formazione, un sistema di trasporto del materiale in vaschette, un sistema di circolazione dell'alginato di sodio, un sistema di filtrazione delle perle e un sistema di pulizia. PLC+schermo tattile.
3-1. Parametri di base:
1) Potenza totale: 8kw,
2) Produzione: 200~300 kg/ora
3) Dimensioni macchina: 5400x2200x2250mm
4) Peso: 2000 kg
5) Ambiente di lavoro: >25℃
6) velocità di estrazione: 15~25 volte/min;
7) Dimensioni del prodotto: Dia8-15mm (può essere realizzato con diametro di 5 mm, fino a 25 mm di diametro, deve essere personalizzato);
3-2. L'unità comprende attrezzature:
1) Scatola di controllo (la scatola di controllo può anche essere fissata sulla macchina)
2) dalla testa
3) Sistema di circolazione dell'alginato di sodio
4) Sistema di filtrazione del prodotto
5) Sistema di pulizia
6) Sistema tampone
7) Sistema di filtraggio
3-3. Requisiti di qualità
1) L'intera macchina è realizzata in acciaio inossidabile 304 e l'ugello è generalmente realizzato in rame. L'ugello in acciaio inossidabile non è durevole e può essere selezionato in base alle esigenze del cliente.
2) Trattamento impermeabile;
3) Lo schermo del filtro è realizzato in materiale Teflon.
3-4) Il corpo della pompa è in acciaio inossidabile 304
3.Popping Boba e Brusting Boba
Popping boba, chiamato anche popping Pearls, è un tipo di "boba" utilizzato nel bubble tea. Popping boba è prodotto dalla reazione dell'alginato di sodio con cloruro di calcio o lattato di calcio. Popping boba ha una pelle sottile, simile al gel, con succo all'interno e può scoppiare se spremuto. Gli ingredienti per far scoppiare il boba sono generalmente acqua, zucchero, succo di frutta e altri aromi e gli ingredienti necessari per la sferificazione. Oltre ad essere utilizzato nel tradizionale tè a bolle, viene utilizzato anche in frullati, granite, yogurt, prodotti da forno e altri alimenti.

4.Agar Boba e palla Konjac
La pallina di agar boba e konjac è un'alternativa leggermente più gommosa della boba. È realizzata con agar di origine vegetale, che la rende migliore se servita con il tè alle bolle! È un'alternativa più sana rispetto alle tradizionali perle di tapioca, realizzate con polvere di konjac di alta qualità proveniente da Taiwan. Scopri il perfetto equilibrio con queste palline di konjac gommose, aromatiche e ricche di sciroppo. È veloce utilizzare. Devi solo aggiungerlo alle tue bevande preferite o e poi potrai goderti un'esplosione di sapore extra. Versatile e conveniente: divertiti da solo o usalo per migliorare a varietà di piatti e bevande.

Linea di produzione completamente automatica di palline di agar/popping boba
La linea di produzione automatica di palline boba/konjac è stata sviluppata esclusivamente. Adotta il sistema di controllo PLC. L'intero set di macchine è realizzato in acciaio inossidabile ed è pienamente conforme agli standard igienico-sanitari degli alimenti. La linea di produzione completamente automatica è costituita principalmente da un sistema di cottura con mulino colloidale, macchina per formare palline di boba/konjac scoppiettanti e serbatoio di cottura ribaltabile per liquido protettivo. Il boba scoppiettante realizzato da questa macchina ha una bella forma rotonda, colori brillanti e con materiale di scarto molto piccolo, che può produrre palline di boba/konjac scoppiettanti con una varietà di colori e sapori basato sul processo tecnologico avanzato.

Simulazione della linea di produzione di caviale Popping Boba
la linea di produzione di caviale con simulazione automatica è composta principalmente da sistema di cottura, sistema di formatura e sistema di controllo centrale. La linea di produzione ha un alto grado di automazione ed è facile da usare. I componenti principali sono realizzati in acciaio inossidabile alimentare 304 o 316, che soddisfa pienamente i requisiti di igiene alimentare. Il caviale artificiale prodotto ha una forma rotonda e un colore brillante e la dimensione del prodotto può essere trasformata in 3-5 mm, che può essere utilizzata per sostituire il caviale di storione naturale puro.
Oltre a produrre finti boba per caviale, questa macchina può anche realizzare popping boba con diametro ordinario (8-10 mm). La capacità è maggiore rispetto ai modelli ordinari e il massimo può raggiungere 1,8 t/ora.

Linea di produzione di palline Konjac
linea di produzione continua sviluppata in modo indipendente nel 2009. La linea di produzione è completamente servocontrollata, facile da usare e stabile nella produzione. È la scelta migliore per la linea di produzione di Crystal Boba. L'attrezzatura può produrre sfere di konjac di diverse dimensioni cambiando lo stampo e regolando i parametri della schermata operativa dell'apparecchiatura. La sostituzione dello stampo è semplice e la capacità produttiva può raggiungere i 200-1200 kg/ora. La tecnologia delle apparecchiature è matura.
Contattateci per maggiori informazioni.

Linea di produzione di castagne d'acqua / orzo delle Highland / perle succose di fagioli rossi
La linea di produzione CMT lavora alimenti commestibili
ferri di cavallo/cereali/avena/fagioli rossi in varie perle scoppiettanti di cereali, mescola la polvere di lattato di calcio e polvere di tapioca e i prodotti finiti attraverso l'agitazione ad alta velocità, li avvolge in un'attrezzatura rotonda e infine li fa scorrere attraverso lo scivolo per produrre le palline . Le palline scoppiettanti di cereali sono di forma rotonda e ricche di gusto e sono ampiamente utilizzate nei negozi di tè con bolle, ecc.

Macchina semiautomatica per la formazione di palline di BobalAgar
La macchina semiautomatica per la formazione di palline boba / konjac è completamente sviluppata. Adotta un sistema di controllo pneumatico. La macchina include tramoggia di deposito, sistema di circolazione del liquido, sistema di lavaggio del prodotto finale, ecc. La nostra macchina è pienamente conforme agli standard igienico-sanitari degli alimenti, l'intera macchina è realizzato in acciaio inossidabile e può essere utilizzato in sicurezza. Quando si utilizza questa macchina, versare manualmente lo sciroppo di succo nella tramoggia e il liquido di alginato di sodio o di calcio può essere fatto circolare di seguito. La palla scoppiettante di boba o konjac realizzata da questa macchina ha delle bellissime e forma uniforme e colore brillante. Modificando la ricetta, il ripieno può essere di qualsiasi gusto.
Mulino colloidale
Questa macchina ha molteplici funzioni come miscelare, agitare, disperdere, omogeneizzare, emulsionare, omogeneizzare, ecc. Ha una forte versatilità, una produzione stabile e uniforme. Soprattutto nel processo di produzione di prodotti lattiero-caseari, alimenti e prodotti farmaceutici, senza grumi di polvere, senza particelle , non si formano agglomerati. Rispetto al processo tradizionale, può ridurre l'orario di lavoro dell'80%, migliorare notevolmente l'efficienza produttiva e ridurre il
costo di produzione Non è adatto solo per linee di produzione automatiche continue, ma anche per diverse applicazioni di produzione in lotti. È particolarmente adatto per materiali ad alta viscosità e refrattari (viscosità 90.000 mPas); l'apparecchiatura non ha angoli morti e può essere completamente CIP/SIP in linea, che soddisfa i requisiti e gli standard igienici.
Mulino colloidale
Il mulino colloidale è un'apparecchiatura per la macinazione fine di materiali fluidi e semifluidi. Può essere lavorato in base ai requisiti del materiale, attraverso il funzionamento ad alta velocità dei denti fissi e dei denti rotanti, in modo che il materiale sia sottoposto alla forte forza di taglio. la macchina ha e altra efficienza. È ampiamente utilizzato nella macinazione superfine, nella dispersione, nell'emulsione, nell'omogeneizzazione, nella miscelazione dell'industria alimentare, dell'industria chimica, dell'industria farmaceutica, dell'industria chimica quotidiana, dell'edilizia, dell'industria della carta, dell'industria delle batterie, ecc.
Sistema di cottura e raffreddamento serie C-A
Il sistema di cottura e raffreddamento viene utilizzato per cuocere, raffreddare e conservare materiali interni ed esterni. Il metodo di riscaldamento può essere il riscaldamento elettrico o il riscaldamento a vapore. I singoli materiali esterni vengono cotti e conservati in un unico sistema, e anche i materiali interni vengono cotti e immagazzinato in un unico sistema, ogni sistema è su un telaio con una scatola di controllo elettrica separata, comoda per il funzionamento e la manutenzione. I bollitori hanno le caratteristiche di un'ampia area di riscaldamento, riscaldamento uniforme, breve tempo di cottura del liquido e facile controllo del riscaldamento temperatura. Materiale SUS 304 dell'intera macchina, opzionale per taglio ad alta velocità e sistema di vuoto.